Permesso di pesca
E’ possibile acquistare i permessi di pesca on line depositando preventivamente copia della propria licenza di pesca presso il Centro visite anche mediante invio all’indirizzo mail: centrovisite@parco-maremma.it
L’utente riceverà copia dell’estratto del Regolamento per la disciplina della pesca che dovrà stampare e portare con se unitamente al ticket acquistato.
In fase di registrazione al sistema di vendita on line si raccomanda di registrare il proprio nome e cognome, il ticket dovrà essere nominativo e intestato al pescatore.
Il permesso di pesca è acquistabile on-line fino alle ore 24.00 del giorno antecedente la data prescelta.
Si ricorda che il pescatore dovrà registrare il pescato sull’estratto del regolamento e lasciarne copia presso le apposite cassette della posta posizionate presso il cancello in Loc. Spolverino al termine della giornata.
Si raccomanda altresì di prendere visione del Regolamento per la disciplina della pesca per tutte le ulteriori informazioni necessarie.
E’ possibile pescare nei giorni di Mercoledì Sabato e Domenica dal 01/04 al 31/10 di ogni anno.
Gli orari di apertura e chiusura del periodo giornaliero di pesca sono stabiliti nel regolamento per la Pesca.
Prima di acquistare deposita presso il CV la tua licenza di pesca.
Stampa e porta con te l’estratto del Regolamento ricevuto dal CV, stampabile qui LINK
Ricordati di registrare regolarmente il pescato e lasciare la registrazione nelle apposite cassette
Costo permesso: € 5,00
Se acquisti on line: Stampa e porta con te il voucher oppure puoi salvare il ticket sul tuo smartphone, ma ricordati che nel Parco spesso non c’è segnale telefonico pertanto non sarà accessibile on line; Il biglietto acquistato on line non è rimborsabile, né convertibile; Prima di acquistare si invita a consultare la pagina informazioni; Per problemi tecnici in fase di acquisto Inviare un sms o WhatsApp al n. (+39) 339 290 2050. Per informazioni sugli itinerari e modalità di visita contattare il Centro visite al numero 0564 393238.